sabato 16 luglio 2016

Visualizzazioni Youtube Italiane o Internazionali - Quali scegliere?

Quando si acquistano visualizzazioni per il proprio video di Youtube, è bene sapere cosa si sta acquistando. Oggi vediamo qual'è la differenza tra visualizzazioni internazionali e visualizzazioni italiane.

VISUALIZZAZIONI INTERNAZIONALI (acquista il servizio)

Le visualizzazioni internazionali, sono fondamentalmente visite al tuo video che arrivano da ogni parte del mondo. Di solito arrivano più rapidamente rispetto a quelle italiane, proprio perchè è più facile organizzare una promozione in tutto il mondo piuttosto che in un solo paese.

Punti a favore: velocità di evasione del servizio, possibilità di raggiungere più utenti di diversi paesi.
Punti a sfavore: poco utili ai fine del posizionamento su youtube, se acquistate in quantità minime.
Consigli: consigliamo di acquistare pacchetti di views internazionali nel caso in cui il contenuto trattato nel vostro video sia in inglese, o sia comunque fruibile dagli utenti di tutto il mondo. Nel caso in cui il video sia per l'italia quindi destinato ad un pubblico prettamente italiano, consigliamo di comprare sempre qualche views in più, per poter ottenere qualche buon risultato sul posizionamento.

VISUALIZZAZIONI ITALIANE (acquista il servizio)

Le visualizzazioni italiane, sono visite che arrivano esclusivamente dall'italia. Quindi acquistando pacchetti di views italiane, è possibile raggiungere un pubblico prettamente italiano, e ciò incide notevolmente sul posizionamento sulla piattaforma Youtube.

Punti a favore: possibilità di targhettizare il pubblico, ricevendo visite esclusivamente dall'italia. Ottimi risultati sul posizionamento anche con acquisti minimi.
Punti a sfavore: Servizio più lento rispetto a quelle delle visualizzazioni internazionali.
Consigli: consigliamo di acquistare pacchetti di views italiane nel caso in cui il contenuto trattato nel vostro video sia in lingua italiana, o sia comunque fruibile solo dagli utenti italiani.

Nessun commento:

Posta un commento